Vai al contenuto

Classe ’84 e si sa, “la classe non è acqua”, ma da queste parti (Bassano del Grappa) è sicuramente Spritz. Meglio ancora se Spritz Cynar.

Sto ancora aspettando il mio gufo per Hogwarts.

Sono fermamente convinta che Scrubs e Friends siano da annoverare come rimedi alla tristezza e che l’ottava stagione de “Il Trono di Spade” non sia mai esistita.

Gli horror sono belli solo se visti in pieno giorno, con le mani davanti agli occhi, senza audio e possibilmente dallo schermo di un telefono, durante una festa.

Sono sicura che i Mumford and Sons esistano per scrivere la colonna sonora della mia vita e Cristina D’Avena per farmi sentire sempre bambina.

Il mio personaggio Disney preferito è Esmeralda e sono arrabbiata perchè non se la fila mai nessuno ed è davvero sottovalutata, mentre Aurora, che dorme per il 90% del film, è sempre in prima fila.

I miei suoni preferiti sono le onde che si infrangono sulla sabbia e quello degli applausi a fine spettacolo.

I miei profumi quello del pane appena sfornato e della crema abbronzante

Sono fermamente convinta che ridere e viaggiare siano la cura a tantissimi mali.  

Nonostante abbia lavorato in hotel a 5 stelle, preferisco fare i miei viaggi on the road con uno zaino sulle spalle e dormire in una tenda sotto le stelle.

L’Amore e la Gentilezza sono l’unica religione possibile per me, anche se a volte sbrocco veramente di brutto, per poi sentirmi in colpa per giorni…

Gli unici animali che odio sono i leoni da tastiera e i ragni.

Perché vi racconto tutto questo? Perché se siete d’accordo con me anche solo per la metà delle cose, allora c’è una buonissima possibilità che diventeremo grandi amici.

Su questo blog parlo di viaggi, se vuoi entrare un po’ di più nella mia disagiata quotidianità, allora ti aspetto su Instagram!